Escursioni con Majambiente

 

Majambiente organizza escursioni classiche o con le ciaspole, di diverse difficoltà, itinerari da compiersi in poche ore o di media percorrenza, lunghe traversate che possono richiedere il pernottamento in rifugio e ancora eventi teatrali e musicali abbinati a visite guidate e a passeggiate naturalistiche che permettono di scoprire i sentieri più spettacolari del Parco. Tra affascinanti canyon, boschi, eremi  insieme ai più caratteristici centri storici ed i borghi del Parco, rievocandone storie e tradizioni.

Le escursioni di Majambiente sono delle verie e proprie esperienze che permettono di entrare in contatto e conoscere, grazie all’attenta presenza delle guide il Parco Nazionale della Majella e la fauna che qui vive.

Un gruppo di Guide Locali che lavorano per la valorizzazione di un territorio unico come quello dell’Abruzzo. Attraverso una serie di attività, si occupano della promozione e valorizzazione del territorio. Tra le loro attività troviamo l’escursionismo, l’editoria naturalistica, l’educazione ambientale, la formazione e lavori di progettazione e recupero ambientale. Professionisti appassionati e seri del settore, dal 1994 una garanzia per il nostro territorio e per gli operatori turistici.

 

 

Info e prenotazioni: Majambiente – Tel. 085 922343 sito internet: https://www.majambiente.it