Hotel B&B Pescofalcone

L’Hotel B&B Pescofalcone, nel cuore di Caramanico Terme, in Abruzzo nasce al fine di far vivere ai propri ospiti un’esperienza unica in cui natura, salute, relax e divertimento siano i protagonisti del soggiorno.

Posizione

La posizione della struttura è strategia, si trova infatti a pochi passi dal centro del caratteristico borgo di Caramanico, e nella strada principale ricca di attività commerciali, di fronte ad uno degli ingressi delle Terme e a breve distanza dal centro visita “Valle dell’Orfento”, punto di partenza per le numerose escursioni per scoprire i luoghi più suggestivi delle nostre montagne.

Stile

Le caratteristiche interne dell’hotel Pescofalcone rispecchiano la nostra mission: un arredamento semplice e curato, costruito in pietra e legno ed inserito in modo naturale nel contesto territoriale che lo ospita e ne rispecchia l’essenza.

Camere

L’Hotel B&B Pescofalcone dispone di 19 camere  dalle camere singole alle camere Family e sono arredate secondo uno stile semplice e moderno. Le camere sono dotate di ogni comfort come come aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini bar, connessione internet wi-fi e balconcino esterno.

Colazione

La sala colazione di recente ristrutturazione dotata di un camino in pietra, il luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata all’aria aperta. Il nostro legame con il territorio ci porta a servire una colazione di tipo continentale con  prodotti di qualità provenienti principalmente dalle attività locali. 

Ristorante

Per gli amanti della buona cucina, offriamo all’interno del ristorante adiacente una cucina ricca e forte di sapori genuini e tradizionali, ma al contempo innovativi perché rivisitati dall’abilità di Chef di grande professionalità gastronomica.

Territorio

Il personale dell’hotel è pronto ad accogliere gli ospiti nel cuore del Parco Nazionale della Majella e guidarli con professionalità e discrezione nella scelta di una vasta gamma di proposte che il nostro territorio offre. Un turismo etico e di qualità che si sviluppa 365 giorni l’anno, con escursioni a cavallo, quad, alla scoperta delle bellezze non solo naturali ma anche ricche di storia e tradizione.