Hotel B&B Pescofalcone

L’Hotel B&B Pescofalcone, nel cuore di Caramanico Terme, in Abruzzo nasce al fine di far vivere ai propri ospiti un’esperienza unica in cui natura, salute, relax e divertimento siano i protagonisti del soggiorno.

Posizione

La posizione della struttura è strategica, si trova infatti a pochi passi dal centro del caratteristico borgo di Caramanico e a qualche metro da uno degli ingressi delle Terme. L’hotel è ad una breve distanza anche dal centro visita “Valle dell’Orfento”, punto di partenza per le numerose escursioni che vi faranno scoprire i luoghi più suggestivi delle nostre montagne.

Stile

Le caratteristiche interne dell’hotel Pescofalcone rispecchiano la nostra mission: un arredamento semplice e curato, costruito in pietra e legno ed inserito in modo naturale nel contesto territoriale che lo ospita e ne rispecchia l’essenza.

[envira-gallery id=”951″]

Camere

L’Hotel B&B Pescofalcone dispone di 19 camere  dalle singole alle Family. Sono arredate secondo uno stile semplice e moderno e dotate di ogni comfort, come come aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini bar, connessione internet wi-fi e balconcino esterno.

Colazione

La sala colazione di recente ristrutturazione è dotata di un camino in pietra. Il luogo è ideale per rilassarsi dopo una giornata all’aria aperta. Il nostro legame con il territorio ci porta a servire una colazione di tipo continentale con  prodotti di qualità provenienti principalmente dalle attività locali. 

Ristorante

Per gli amanti della buona cucina, offriamo all’interno del ristorante, adiacente alla nostra struttura, una cucina ricca di sapori genuini e tradizionali, ma al contempo innovativi perché rivisitati dall’abilità dello Chef che gode di una rinomata professionalità gastronomica.

Territorio

Il personale dell’hotel è pronto ad accogliere gli ospiti nel cuore del Parco Nazionale della Majella e guidarli con professionalità e discrezione nella scelta di una vasta gamma di proposte che il nostro territorio offre. Un turismo etico e di qualità che si sviluppa 365 giorni l’anno, con escursioni a piedi, a cavallo o su quad, alla scoperta non solo delle bellezze naturali ma anche di storia e tradizione.

it_IT