Aspettando il Capodanno: cantine d’inverno a Caramanico Terme.

caramanico cantinePer chi sceglie l’Abruzzo per festeggiare il Capodanno, anche quest’anno si rinnova uno degli eventi più attesi delle festività natalizie a Caramanico Terme.

Il piccolo borgo situato a 700 s.l.m è una delle mete preferite per i tanti turisti che trascorreranno gli ultimi giorni dell’anno nel cuore del Parco Nazionale della Majella, in un’atmosfera magica tra mercatini di Natale, Street Band, tradizionali luminarie, escursioni e divertimento.

Nell’attesa dei festeggiamenti di fine anno, il 30 Dicembre apriranno tra i vicoli del centro storico, alcune delle cantine più caratteristiche del centro storico.

Un tour alla scoperta della tradizione enogastronomica locale: in ogni cantina sarà possibile degustare un piatto tipico insieme ad un bicchiere di vino della cantina, per vivere ed assaporare un’atmosfera di altri tempi.

Il nostro hotel, partner dell’evento, ha inserito nell’offerta l’ingresso incluso oppure la possibiltà di acquistare direttamente in hotel il biglietto d’accesso.

Visita la pagina dell’evento oppure contattaci per ulteriori informazioni al numero +39 085 2045183,

e-mail: info@hotelpescofalcone.it.

Visita le nostre offerte di Capodanno