Caramanico giro italia

Aspettando il Giro d’Italia

Caramanico giro italia

Aspettando il Giro d'Italia

Caramanico Terme si prepara per accogliere la 9° tappa del Giro d’Italia che si correrà il prossimo 11 ottobre .

 La famosa manifestazione ciclistica, arrivata alla sua 103° edizione passerà infatti tra i paesi del versante orientale della Majella includendo San Valentino, Caramanico Terme, Sant’Eufemia per poi valicare Passo San Leonardo e dirigersi sul versante aquilano.

Non solo giro d’Italia ma anche Giro-E, un evento cicloturistico che percorrerà le stesse strade del più famoso giro. Il Giro-E si disputa utilizzando esclusivamente biciclette da strada con pedalata assistita. Un nuovo modo per far vivere agli amanti della bicicletta l’esperienza di percorrere le stesse  strade del giro d’Italia in un ottica sostenibile ed a basso impatto ambientale.

 

Il borgo che durante questa estate è stata meta ambita di tanti turisti che hanno apprezzato la bellezza del nostro territorio, si appresta ad accogliere quanti sceglieranno il piccolo paese alle pendici della Majella per vivere l’emozione della corsa su due ruote più famosa d’Italia. Non resta che colorarci di rosa e  viola ed attendere con l’11 Ottobre.

Abruzzo Giro Italia

Contattaci per restare aggiornato

it_IT